Niente minuto di silenzio per Aldo Agroppi in Supercoppa Italiana: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aldo Agroppi è morto all’età di 80 anni. Ex calciatore e allenatore, era anche un noto opinionista tv. Agroppi ha legato la sua carriera da giocatore soprattutto al Torino, mentre da tecnico lo si ricorda per le esperienze alla Fiorentina. La FIGC ha deciso di commemorarlo con un minuto di raccoglimento nelle partite del prossimo turno di campionato. Il ricordo inizialmente avrebbe dovuto esserci anche prima delle partite della Supercoppa, ma c’è stato un cambio di programma, dettato dai precedenti dello scorso anno, quelli di Beckenbauer e Gigi Riva (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Per ricordarlo, la FIGC aveva inizialmente deciso che prima del fischio d'inizio di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa italiana in programma a Riad stasera, sarebbe stato osservato un minuto di silenzio. (Fcinternews.it)
Non sarà osservato nella gare di Supercoppa italiana a Riyad il minuto di silenzio per la morta di Aldo Agroppi, ex bandiera del Torino scomparso stamattina all'età di 80 anni. (il Giornale)
Ansa (Avvenire)
Gianpaolo Ormezzano e Aldo Agroppi che se vanno a cavallo tra il 2024 e il 2025, sono l’ira funesta degli dei abbattutesi sul sangue Granata che aiuta a pompare il cuore del Toro, come se una forza arcana volesse continuare a sbattere contro scogli particolarmente impervi la storia di uno dei più iconici club calcistici del pianeta. (Toro News)
La storica bandiera viola, oggi dirigente federale e accompagnatore della Nazionale Under 21, Giancarlo Antognoni, è intervenuto a per esprimere un ricordo su Aldo Agroppi, scomparso oggi nella 'sua' Piombino all'età di 80 anni. (Firenze Viola)
A Riyad non verrà osservato il minuto di silenzio per Agroppi: il motivo (Milan News)