Supercoppa, niente minuto di silenzio per Agroppi: il motivo – SM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest’oggi alle ore 20 inizierà ufficialmente la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Inter e Atalanta in campo, la Lega Serie A e la FIGC in accordo prendono una decisione forte sul minuto di silenzio per Aldo Agroppi. La spiegazione da Sport Mediaset. DECISIONE – La Lega Serie A ha deciso che non ci sarà nessun minuto di silenzio per Aldo Agroppi. Ex calciatore e allenatore, ha vinto due volte la Coppa Italia e raccolto cinque presenze con la maglia della Nazionale. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
La FIGC e la Lega di Serie A avevano deciso di far osservare un minuto di silenzio prima delle semifinali di Supercoppa per Aldo Agroppi, ma poi visti i precedenti dello scorso anno hanno deciso di ripensarci. (Fanpage.it)
La marcia indietro è arrivata per paura di generare un altro episodio sgradevole come quello verificatosi l'anno scorso in occasione delle commemorazioni per la scomparsa di Franz Beckenbauer e Gigi Riva. (Adnkronos)
Agroppi, il ricordo di Natalino Fossati, suo amico ed ex compagno di squadra al Torino, il giorno dopo il suo addio ADDIO ALDO – «Aldo si sentiva un toscano al Filadelfia, era legato al mondo granata in modo viscerale: non me lo aspettavo, anche se lo temevo». (Calcio News 24)
A Nadia, amatissima moglie, scrive: " Inaspettatamente colsi un fiore . In morte di Agroppi , scrolli Whatsapp, memore di due messaggi e una foto che Aldo ti aveva inviato al tramonto della sua vita. (Tuttosport)
Stamattina a 80 anni, presso l'ospedale di Piombino, è scomparso Aldo Agroppi, ex calciatore di Torino, Genoa e Perugia ed ex allenatore, tra le altre, di Fiorentina, Perugia, Pisa, Ascoli e Como. (Fcinternews.it)
Si è spento all'età di 80 anni l'ex centrocampista granata e allenatore: il film della carriera in campo e in panchina (Tuttosport)