Perché non c'è il minuto di silenzio per Aldo Agroppi a Riyadh in Supercoppa Italiana? La decisione della Lega Serie A in Arabia Saudita

Perché non c'è il minuto di silenzio per Aldo Agroppi a Riyadh in Supercoppa Italiana? La decisione della Lega Serie A in Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La decisione della Lega Serie A prima delle partite di Supercoppa: i precedenti per ricordare Gigi Riva e Beckenbauer e la cultura locale. Il 2025 si è aperto con un lutto per il mondo del calcio italiano. Il 2 gennaio è scomparso all’età di 80 anni Aldo Agroppi. L’ex centrocampista e poi allenatore, divenuto volto noto della televisione come opinionista e commentatore, ha segnato un pezzo di storia del Torino da calciatore, e del calcio italiano. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tra coloro che hanno avuto Aldo Agroppi come maestro c'è stato senza dubbio Nicola Berti. L'ex centrocampista lo ricorda così a Tuttomercatoweb.com nel giorno della scomparsa avvenuta ad ottanta anni. "Innanzitutto siamo legati dalla data data di nascita, un particolare che ho sempre tenuto in mente. (TUTTO mercato WEB)

Il minuto di silenzio per ricordare Aldo Agroppi sarà osservato solo in Italia e non a Riad, dove da stasera con la sfida tra Inter e Atalanta cominciano le final four della Supercoppa. (ilmessaggero.it)

Nelle scorse settimane il suo agente Mario Giuffredi aveva apertamente dichiarato che a gennaio il giocatore avrebbe lasciato i viola. FIORENTINA COMO PARISI – È ancora da decifrare il futuro di Fabiano Parisi, esterno sinistro alla seconda stagione con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)

Il ricordo di Claudio Nassi: "Agroppi era un gigante, uomo di una sensibilità unica"

Il minuto di silenzio per ricordare Aldo Agroppi sarà osservato solo in Italia e non a Riad, dove da stasera con la sfida tra Inter e Atalanta cominciano le final four della Supercoppa. (fcinter1908)

La FIGC e la Lega di Serie A avevano deciso di far osservare un minuto di silenzio prima delle semifinali di Supercoppa per Aldo Agroppi, ma poi visti i precedenti dello scorso anno hanno deciso di ripensarci. (Fanpage.it)

Claudio Nassi, ex dirigente della Fiorentina, ha voluto ricordare così Aldo Agroppi, scomparso oggi nella 'sua' Piombino all'età di 80 anni, ai microfoni di Radio FirenzeViola: "Era un gigante, una grande personalità e in più di una sensibilità unica, il contrario di quello che appariva in televisione: uno che ha sofferto ma è riuscito ad arrivare in alto sia come giocatore che come allenatore. (TUTTO mercato WEB)