Roma, Giovannelli: "Ranieri può sorprendere. La Lazio è molto forte, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby della Capitale è davvero vicino. Nel corso del TMW News Paolo Giovannelli, ex calciatore della Roma, è intervenuto per fare il punto sulla situazione dei giallorossi e la Lazio di Marco Baroni: "Ranieri ha ridato tranquillità, ma ha anche portato carica nella squadra. Merito a lui che ha ricompattato l'ambiente e mi auguro, anche se parte da una posizione di svantaggio, che possa sorprendere. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Natalino Fossati, ex difensore del Torino, ha voluto ricordare in una intervista a La Stampa Aldo Agroppi il giorno dopo la sua morte. Di seguito le sue parole. Agroppi, il ricordo di Natalino Fossati, suo amico ed ex compagno di squadra al Torino, il giorno dopo il suo addio (Calcio News 24)
Claudio Nassi, ex dirigente della Fiorentina, ha voluto ricordare così Aldo Agroppi, scomparso oggi nella 'sua' Piombino all'età di 80 anni, ai microfoni di Radio FirenzeViola: "Era un gigante, una grande personalità e in più di una sensibilità unica, il contrario di quello che appariva in televisione: uno che ha sofferto ma è riuscito ad arrivare in alto sia come giocatore che come allenatore. (TUTTO mercato WEB)
La prima delle tre partite previste per assegnare il trofeo nazionale ha cancellato il minuto di raccoglimento per ricordare Aldo Agroppi scomparso all’età di 80 anni: la Figc lo aveva indetto, pochi minuti e il passo indietro. (La Stampa)
Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)
L’ex centrocampista e poi allenatore, divenuto volto noto della televisione come opinionista e commentatore, ha segnato un pezzo di storia del Torino da calciatore, e del calcio italiano. La decisione della Lega Serie A prima delle partite di Supercoppa: i precedenti per ricordare Gigi Riva e Beckenbauer e la cultura locale. (Goal Italia)
Ansa (Avvenire)