Perché il minuto di raccoglimento per Aldo Agroppi in Supercoppa Italiana non ci sarà per scelta

Perché il minuto di raccoglimento per Aldo Agroppi in Supercoppa Italiana non ci sarà per scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La FIGC e la Lega di Serie A avevano deciso di far osservare un minuto di silenzio prima delle semifinali di Supercoppa per Aldo Agroppi, ma poi visti i precedenti dello scorso anno hanno deciso di ripensarci. (Fanpage.it)

Su altri media

Contrariamente a quanto inizialmente annunciato, il minuto di silenzio in memoria di Aldo Agroppi non sarà osservato a Riad durante le gare di Supercoppa Italiana, che iniziano questa sera con la prima semifinale tra Inter e Atalanta e proseguiranno domani con la seconda tra Juventus e Milan. (Tuttosport)

Stamattina a 80 anni, presso l'ospedale di Piombino, è scomparso Aldo Agroppi, ex calciatore di Torino, Genoa e Perugia ed ex allenatore, tra le altre, di Fiorentina, Perugia, Pisa, Ascoli e Como. (Fcinternews.it)

Esclusiva TMW Nicola Berti: "Ad Agroppi ho voluto un bene dell'anima. Fondamentale per me" (TUTTO mercato WEB)

Agroppi, il principe granata che non temeva di essere scomodo

Ansa (Avvenire)

Nel suo palmarès due Coppe Italia e, a livello personale, anche la soddisfazione di 5 presenze in Nazionale. "Mai banale, dentro e fuori dal campo, debuttò in granata il 15 ottobre 1967 in Torino-Sampdoria. (fcinter1908)

Agli auguri di Natale non ci aveva risposto. Purtroppo sì: Agroppi stava male, da qualche giorno era ricoverato per una polmonite bilaterale in ospedale a Piombino, la «sua» Piombino dove era nato il 14 aprile 1944 e dove ha vissuto fino all'ultimo, amato da chi lo conosceva nel profondo e non si fermava alla superficie (a volte ruvida) del personaggio. (il Giornale)