Perché il minuto di raccoglimento per Aldo Agroppi in Supercoppa Italiana non ci sarà per scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIGC e la Lega di Serie A avevano deciso di far osservare un minuto di silenzio prima delle semifinali di Supercoppa per Aldo Agroppi, ma poi visti i precedenti dello scorso anno hanno deciso di ripensarci. (Fanpage.it)
Su altri media
Contrariamente a quanto inizialmente annunciato, il minuto di silenzio in memoria di Aldo Agroppi non sarà osservato a Riad durante le gare di Supercoppa Italiana, che iniziano questa sera con la prima semifinale tra Inter e Atalanta e proseguiranno domani con la seconda tra Juventus e Milan. (Tuttosport)
Stamattina a 80 anni, presso l'ospedale di Piombino, è scomparso Aldo Agroppi, ex calciatore di Torino, Genoa e Perugia ed ex allenatore, tra le altre, di Fiorentina, Perugia, Pisa, Ascoli e Como. (Fcinternews.it)
Esclusiva TMW Nicola Berti: "Ad Agroppi ho voluto un bene dell'anima. Fondamentale per me" (TUTTO mercato WEB)
Ansa (Avvenire)
Nel suo palmarès due Coppe Italia e, a livello personale, anche la soddisfazione di 5 presenze in Nazionale. "Mai banale, dentro e fuori dal campo, debuttò in granata il 15 ottobre 1967 in Torino-Sampdoria. (fcinter1908)
Agli auguri di Natale non ci aveva risposto. Purtroppo sì: Agroppi stava male, da qualche giorno era ricoverato per una polmonite bilaterale in ospedale a Piombino, la «sua» Piombino dove era nato il 14 aprile 1944 e dove ha vissuto fino all'ultimo, amato da chi lo conosceva nel profondo e non si fermava alla superficie (a volte ruvida) del personaggio. (il Giornale)