Inter, missione continuità per Lautaro: ora tocca ad Inzaghi gestire il Toro

Inter, missione continuità per Lautaro: ora tocca ad Inzaghi gestire il Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Partita dopo partita, ha scalzato Julian Alvarez nelle gerarchie, diventando il punto di riferimento offensivo della squadra campione del mondo. Nonostante i successi con la maglia dell’Argentina, il rendimento di Lautaro con l’Inter è stato più altalenante nel 2024. Dopo 249 giorni di digiuno a San Siro, interrotti solo a novembre contro il Venezia, ha totalizzato 6 reti in stagione, mostrando però meno brillantezza e incisività. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

RETE DECISIVA – L’Argentina si impone con il punteggio di 1-0 contro il Perù nella sfida valida per la dodicesima giornata del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

“La cosa più bella di Argentina-Perù non è stato il gol di Lautaro Martinez che è meraviglioso, ma il fatto che abbia sancito la fine della pausa per le nazionali. Fabrizio Biasin parla del gol di Lautaro Martinez in nazionale e non soltanto. (fcinter1908)

"Come sempre, nei nostri club tutti cercano di fare del loro meglio e di accumulare minuti e in Nazionale continueremo ad andare avanti tutti insieme" ha aggiunto toccando pure il 'delicato' tema del cospicuo numero di minuti di gioco al quale sono sottoposti i giocatori tra club e Nazionali, prima di complimentarsi pubblicamente con il capitano dell'Inter: "Ho fatto i complimenti a Lautaro, è stato un gran gol. (Fcinternews.it)

Stella d'Argentina, ombra nell'Inter: dietro le due facce di Lautaro

Durante la partita contro il Perù, l'attaccante argentino ha segnato un gol spettacolare su assist di Messi. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez fa due su due con l’Argentina! Il Toro chiude l’ultima sosta per le nazionali del 2024 con uno splendido gol che permette all’Argentina di sbloccare il risultato col Perù. E il risultato non cambia più: a Buenos Aires finisce 1-0. (Inter-News)

Che in Albiceleste praticamente non sono mai mancate, nonostante le difficoltà che in questo avvio di stagione l'argentino sta vivendo con l'Inter. Quest'anno quando va in Argentina, Lautaro si toglie i panni di Clark Kent e si infila il costume di Superman. (La Gazzetta dello Sport)