Stromboli, frane a causa della pioggia: Ginostra senza energia elettrica

Stromboli, frane a causa della pioggia: Ginostra senza energia elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Èemergenza nel piccolo borgo di Ginostra dopo la pioggia caduta abbondantemente nelle ultime ore. Dalla montagna, insieme alle acque torrenziali e al fango, sono venuti giù massi e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

È emergenza nel piccolo borgo di Ginostra dopo la pioggia caduta abbondantemente nelle ultime ore. Dalla montagna, insieme alle acque torrenziali e al fango, sono venuti giù massi e pietre che, lungo il loro percorso, hanno tranciato cavi elettrici, divelto recinzioni, penetrando anche nelle abitazioni. (StrettoWeb)

Le piogge torrenziali delle ultime ore hanno provocato disagi agli abitanti in particolare del piccolo borgo di Ginostra, dove dalla scorsa notte manca l'energia elettrica. Il maltempo si è abbattuto su Stromboli (Adnkronos)

Dalla montagna, insieme alle acque torrenziali e al fango, sono venuti giù massi e pietre che, lungo il loro percorso, hanno tranciato cavi elettrici, divelto recinzioni, penetrando anche nelle abitazioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Maltempo a Stromboli: sull’isola fango, massi e detriti – Video

In particolare, a causa delle forti piogge, dalla montagna sono arrivate pietre e grossi massi che hanno danneggiato gravemente le case. Le piogge torrenziali delle ultime ore hanno provocato disagi agli abitanti di Stromboli e in particolare del piccolo borgo di Ginostra, dove dalla scorsa notte manca l'energia elettrica. (Adnkronos)

Il Centro operativo comunale di Lipari ha attivato squadre di manutenzione straordinaria per ripristinare il deflusso del torrente San Bartolo e liberare le vie ostruite. MeteoWeb (MeteoWeb)

In particolare, a causa delle forti piogge, dalla montagna sono arrivate pietre e grossi massi che hanno danneggiato gravemente le case. (Adnkronos) – Il maltempo si è abbattuto su Stromboli. (CremonaOggi)