Benelli rivela il concept TKR 902 Xplorer ad Eicma 2024, quante personalizzazioni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad EICMA 2024 anche Benelli gioca il suo ruolo tra i protagonisti proponendo un'ampia gamma di moto e, tra le altre, svela il concept TRK 902 Xplorer. Questo concept incarna al meglio la filosofia del marchio nel campo dell’avventura su ogni tipo di terreno. Costruita su una piattaforma totalmente inedita per la casa, questa moto si distingue per il design, caratterizzato da linee e volumi progettati per ridefinire gli standard della gamma TRK. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa sarà l’occasione non solo per valorizzare la storia e l’innovazione del marchio pesarese, ma anche per ospitare professionisti, esperti e appassionati pronti a dare consigli e a testimoniare la loro esperienza per coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze sul mondo dei motori. (EICMA)
Un nuovo capitolo per la famiglia TRK (?) (inSella)
Presente a Milano in veste di concept, la Trk 902 Xplorer potrebbe diventare la sorella maggiore della Trk 702, la moto più venduta in Italia quest’anno. Basata su una piattaforma completamente nuova per Benelli, ha il frontale con fari a led con una luce Drl esclusiva per questo prototipo. (Il Sole 24 ORE)
Allo stand Benelli è lei che cattura l’attenzione. Parliamo della TRK 902 Xplorer una concept che sembra molto più vicina alla produzione di serie osservandola da vicino. (InMoto)
Piaccia o no, bisogna fare i conti con la realtà. E la realtà dice che gli italiani comprano Benelli. Magari in segreto sognano altri brand, ma alla fine aprono il portafogli per la TRK. E se per cinque anni di fila è stata la TRK 502 la moto più venduta d'Italia, nel 2024 la giuria popolare ha premiato la TRK 702. (Dueruote)
La parte posteriore della moto, snella e slanciata, punta decisa verso l'alto. Il telaio a traliccio in tubi d'acciaio fa capolino da sotto le sovrastrutture, che sfoggiano un colore esclusivo “Jungle Fog” opaco. (Sport Mediaset)