Inter-Barcellona, i precedenti in Champions League: due vittorie per i nerazzurri, con il dolce ricordo del Triplete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver superato il Bayern Monaco nella doppia sfida dei quarti di finale di Champions League, l’Inter se la dovrà vedere con il Barcellona nelle semifinali che si giocheranno tra la fine di aprile e l’inizio di maggio (30 aprile l’andata e 6 maggio il ritorno). Sono ben 12 i precedenti in totale tra le due squadre in Champions League.Per i nerazzurri sono solamente due le vittorie contro i blaugrana: la più recente è quella del 4 ottobre 2022, nella sfida valevole per i gironi di Champions. (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altre testate
A partire dalla stagione 2024/25, infatti, la rivoluzione del format della massima competizione europea per club ha investito anche i tanto attesi sorteggi, che sono stati notevolmente ridotti. (Calcio e Finanza)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (FC Inter News)
L'Inter è in semifinale di Champions League: ci sarà il doppio confronto con il Barcellona al prossimo turno. La UEFA ha svelato il calendario delle semifinali, le ultime quattro sfide prima dell’ultimo match di questa prima edizione del torneo con il nuovo format. (FC Inter 1908)
Questo il programma delle Semifinali di Champions League che si è delineato dopo i risultati dei Quarti di finale: passano al turno successivo PSG, Barcellona, Inter ed Arsenal, che hanno eliminato Aston Villa, Dortmund, Bayern Monaco e Real Madrid. (Milan News)
Roma, 17 apr. Allora Amazon si accordò con Sky per trasmettere l’incontro anche su TV8, canale free della pay-tv di Comcast. (Askanews)
I nerazzurri continuano a guadagnare in questa stagione, in ogni ambito. Le campagne europee dell’Inter stanno spingendo i ricavi della società verso nuove vette. C’è una particolare statistica che suggerisce a tutti la forza dell’Inter nell’attuale Champions League (Spazio Inter)