Sampdoria, il presidente Manfredi in visita a Bogliasco durante gli allenamenti: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, il presidente Matteo Manfredi oggi in visita a Bogliasco durante gli allenamenti della squadra agli ordini di Semplici: il motivo Oggi visita a sorpresa del presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, a Bogliasco per assistere all’allenamento mattutino della squadra di Leonardo Semplici in vista della gara contro il Frosinone, valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B che si giocherà sabato 29 marzo alle 15. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo Silent Hill f ha finalmente mostrato il suo primo trailer dopo oltre due anni di silenzio, e le aspettative sono alle stelle. Il gioco, ambientato per la prima volta in Giappone (a differenza degli altri capitoli, che trovate su Amazon), si svolge nella cittadina fittizia di Ebisugaoka, ispirata alla reale Kanayama, situata nella Prefettura di Gifu. (Spaziogames.it)

Per Matteo Ricci sarà una gara particolare contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15. Il centrocampista della Sampdoria, che nella stagione 2021/22 vestì la maglia giallazzurra, è diventato un punto fermo nello scacchiere tecnico e tattico di Leonardo Semplici, come dimostrano le cinque partite da titolare in cui ha giocato per l’intero match. (SampNews24.com)

Dopo mesi di silenzio e un primo teaser rilasciato nel 2022, il publisher giapponese ha deciso di svelare nuove informazioni sul titolo, che promette di essere una delle esperienze più innovative e inquietanti dell’intera serie. (Spaziogames.it)

La seconda giornata della Viareggio Cup 2025 ha sancito con un turno d’anticipo sul termine della fase a gironi la qualificazione agli ottavi di finale di Fiorentina (Girone 1), Magic Stars (Girone 3), Torino (Girone 4) e Sampdoria (Girone 5). (News Sports)

Sampdoria-Frosinone, quante volte in carriera mister Leonardo Semplici ha affrontato i ciociari? Il bilancio schematico (SampNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, il tecnico doriano Semplici dovrà risolvere il rebus sulla composizione della trequarti che agirà alle spalle di Coda (SampNews24.com)