GUDMUNDSSON, Verso la gara con il Monza col sorriso

GUDMUNDSSON, Verso la gara con il Monza col sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2025 Dopo il forfait contro il Napoli per il dolore alla caviglia, Albert Gudmundsson ha recuperato e dunque non dovrebbero esserci problemi nel vederlo in campo lunedì a Monza. Resta da capire se dall'inizio o in corsa. Il tecnico non ha sciolto ancora le riserve tra lui e Beltran, a meno che non torni a utilizzarli insieme. Intanto oggi all'uscita dal Viola Park le facce di entrambi erano distese e sorridenti. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina continua ad allenarsi per preparare la partita contro il Monza dell'U-Power Stadium. Dopo l'assenza di ieri, oggi si è rivisto anche Albert Gudmundsson, che compare nelle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal club gigliato. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono comunicazioni ufficiali e non ci sarà un report medico, ma Albert Gudmundsson si sarebbe allenato a parte nella seduta di questa mattina. Da ricordare che l’islandese stava per entrare intorno al 60’ della sfida di domenica scorsa contro il Napoli quando tuttavia ha sentito una fitta alla caviglia prima di fare il proprio ingesso in campo, tanto che al suo posto è stato scelto Colpani per sostituire Moreno. (La Gazzetta dello Sport)

L'islandese, che non è sceso in campo contro il Napoli per un "problema alla caviglia", come sottolineato da Palladino nel post gara, non è ancora al massimo della forma, pur essendo uscito oggi dal Viola Park più che sorridente. (Firenze Viola)

Pellissier a RFV: "Fiorentina, in attacco segna solo Kean. Gudmundsson deve giocare"

In un Genoa che subisce sempre meno gol a preoccupare adesso è l’attacco. I continui problemi di Messias poi hanno acuito uno degli error… (La Repubblica)

Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente del ChievoVerona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento': "Nelle partite che ho visto della Fiorentina, Gudmunds (TUTTO mercato WEB)