Joker: Folie à Deux, nella colonna sonora compare anche Nick Cave. Ascolta qui il suo brano

Joker: Folie à Deux, nella colonna sonora compare anche Nick Cave. Ascolta qui il suo brano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker Folie à Deux, il sequel del film che nel 2019 ha segnato la storia del cinema con l’interpretazione da Oscar di Joaquin Phoenix è già diventato uno dei film più attesi e controversi dell’anno in America. In Europa i risultati sono migliori, mentre i critici e il pubblico americani (sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha avuto il 33% di consensi) sembrano non capire la necessità del secondo capitolo della storia di disagio e discesa nella follia del comico Arthur Fleck. (Virgin Radio)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha spiegato il motivo per cui ha scelto di tagliare una scena in cui Lee (Lady Gaga) bacia una donna fuori dal tribunale: (Comics Universe)

In Joker: Folie à Deux appare per la prima volta il personaggio di Harley Quinn. Ma la sua origin story è stata completamente modificata da Todd Phillips. In che modo? Scopriamolo insieme! Joker: Folie à Deux ha introdotto il personaggio di Harley Quinn, cambiandone tuttavia l'origin story. (ComingSoon.it)

La connessione tra promozione e successo di un film è un dettaglio da non sottovalutare e nonostante ci siano diverse ragioni per le quali Joker: Folie à Deux non ha trovato sinora il successo sperato al cinema, secondo Deadline, Warner Bros. (Movieplayer)

Francis Ford Coppola elogia Joker: Folie à Deux nonostante le critiche negative

Il regista Francis Ford Coppola ha espresso il suo apprezzamento per Joker: Folie à Deux, diretto da Todd Phillips, nonostante il sequel stia ricevendo un’accoglienza negativa da parte del pubblico e della critica. (Orgoglionerd)

Il film di Todd Philips spicca per un cast d'eccezione, con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn e Joaquim Phoenix che torna a vestire quelli di Joker, ma nella sua versione musical non ha accontentato proprio tutti gli spettatori. (Cosmopolitan)

Premetto che io sono allergico ai musical per la loro natura canterina e coreografica che spesso e volentieri mi interrompono la narrazione senza un motivo che non sia fine a sé stesso. A meno che non siano The Blues Brothers o Billy Elliot. (MYmovies.it)

Joker: Folie à Deux, nella colonna sonora compare anche Nick Cave. Ascolta qui il suo brano