NAPOLI-ROMA: dove vederla in tv, le probabili formazioni e le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminata la sosta per le nazionali, la nuova Roma di Claudio Ranieri affronta il Napoli di Antonio Conte alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A . Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli1926.it)
Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona, dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma, in una sfida come al solito molto sentita e valida per la tredicesima giornata della Serie A (La Repubblica)
Il tecnico dei giallorossi ha lavorato sulla testa dei calciatori cercando di spazzare via insicurezze e paure. La buona notizia è che Paulo Dybala ci sarà. (RaiNews)
Ritiro prima di Napoli-Roma. Questa la scelta del tecnico del Napoli prima del match di oggi al Maradona. Ne scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. "Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. (Tutto Napoli)
Diversa è la situazione della Roma che vuole trovare punti e serenità con l'arrivo di Ranieri. Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo l'ultimo passo falso interno avvenuto contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma con una mossa a sorpresa. Come rivelato da La Repubblica, Antonio Conte ha voluto il ritiro pre-partita dopo che Inter e Atalanta hanno già fatto il loro dovere nella giornata di ieri. (Napolipiu.com)