Ecco come Eminem ha scoperto che diventerà nonno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualcuno prenda i fazzoletti. Giovedì 3 ottobre Eminem ha pubblicato il commovente video di Temporary con protagonista la figlia Hailie Jade che gli ha svelato che presto diventerà nonno. Slim Shady torna indietro nel tempo con un sacco di filmati familiari, mostrando Hailie bambina che cresce e che percorre la navata al suo matrimonio all’inizio di quest’anno. Recite, feste di compleanno, feste in cortile, lauree e altro ancora passano in un batter d’occhio prima che Eminem si trovi di fronte a sua figlia in abito da sposa. (Billboard Italia)

Su altri giornali

Eminem diventerà nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, "Temporary", in cui la figlia 28enne, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede il rapper emozionatissimo mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta "Grandpa" e un'ecografia. (Radio 105)

Il rapper 51enne lo scorso maggio l’aveva accompagnata all’altare e già in quell’occasione ai fans era scesa qualche lacrimuccia, un po’ per la commozione data dall’evento, un po’ per aver realizzato che il tempo, inesorabile, passa davvero per tutti. (Vanity Fair Italia)

Lo ha annunciato al suo papà con un video contenuto nel videoclip del rapper, appena uscito, di Temporary, brano dedicato alla figlia. Il celebre cantante presto diventerà nonno. (Fanpage.it)

Eminem diventa nonno, l'annuncio con la canzone «Temporary», dedicata alla figlia Hailie Jade: «L'ho scritta per aiutarti quando non ci sarò più»

Eminem a 51 anni diventa nonno. L’ex Slim Shady ha annunciato che sua figlia Hailie Jade, 28 anni, è incinta attraverso un toccante video musicale che rende omaggio al loro rapporto. Nella clip del suo ultimo singolo ‘Temporary’, pubblicato giovedì, vengono mostrate riprese casalinghe risalenti al 1999 e foto dei due, insieme a video del matrimonio di Hailie a maggio, accompagnate dalla canzone. (LAPRESSE)

Da Slim Shady a “Grandpa” è un attimo: Eminem diventerà nonno e lo ha annunciato nel video di una delle canzoni del suo nuovo album The Death of Slim Shady. La canzone in questione è Temporary, un brano che si legge e ascolta come una lunga lettera alla figlia Hailie che, idealmente, la ragazza dovrebbe leggere dopo la morte del rapper. (Radio Deejay)

La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, «Temporary»: la figlia 28enne del cantante, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede Eminem, visibilmente emozionato, mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta «Grandpa» («Nonno») e naturalmente un'ecografia. (Corriere della Sera)