Calhanoglu come sta? Ci sono novità alla vigilia di Turchia-Galles
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu è impegnato in Nazionale con la sua Turchia e domani ci sarà lo scontro di Nations League con il Galles. Arrivano novità dalla rifinitura di oggi. ULTIME – Calhanoglu si era allenato a parte durante i primissimi giorni di ritiro della nazionale della Turchia, che domani affronterà il Galles in Nations League. La selezione di Vincenzo Montella si è allenata oggi e nel pomeriggio prenderà il volo in direzione Istanbul dove giocherà domani sera contro il Galles. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
La Juventus ha ritrovato fiducia e risultati. La vittoria per 2-0 nel derby non è solo un risultato positivo, ma un segnale di crescita. La difesa, spesso traballante nelle prime uscite stagionali, ha finalmente mostrato solidità, con una prestazione convincente che ha dato sicurezza all’intera squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Carlos Augusto continua a lavorare duro per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Tutto fra presupporre al rispetto delle tempistiche: c’è una data precisa. (Inter-News)
Getty (Calciomercato.com)
Alvaro Morata torna a parlare dopo il grande spavento in seguito al colpo alla testa rimediato in allenamento a Milanello che lo ha costretto anche a passare una notte in ospedale in osservazione. L'attaccante rossonero si trova ora in ritiro con la nazionale spagnola, dove ha ricevuto dai colleghi di Marca il "Premio Zarra" come miglior marcatore spagnolo nella Lga 2023-2024 (riconoscimento condiviso con Borja Mayoral). (Milan News)
C'erano diversi dubbi e polemiche su come sarebbe stato gestito Alvaro Morata dalla Spagna in questa sosta dei campionati. Il centravanti del Milan dopo gara di Madrid è rimasto vittima infatti di un trauma cranico dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic e questo lo ha costretto non solo a passare una notte in ospedale ma anche a saltare la trasferta di Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Roma Hermoso Spagna – La Roma si è presentata ad inizio stagione con grandi aspettative dopo l’ottimo finale della scorsa stagione con Daniele De Rossi in panchina e l’acquisto di giocatori importanti come Hummels, Dovbyk ed Hermoso, tuttavia l’inizio di stagione è stato alquanto catastrofico e i nuovi acquisti in difesa non sono stati utilizzati molto per il momento. (Europa Calcio)