The Family, il gran finale: Devin accoglie Cihan mentre Asuman dice sì a Turgut

The Family, il gran finale: Devin accoglie Cihan mentre Asuman dice sì a Turgut
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Il Gran Finale di The Family Venerdì 15 novembre, Mediaset Infinity ha rilasciato l’episodio conclusivo della seconda stagione della soap opera turca The Family. L’attesa puntata numero 55, ambientata nel 2024, compie un salto temporale di cinque anni, portando gli spettatori nel 2029 e rivelando il destino dei protagonisti. I Traguardi di Devin e Aslan La storyline si apre con una situazione drammatica per Devin, che ha dato alla luce Cihan dopo un parto molto complicato. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore - poche ore prima del match - è stato protagonista di (Spazio Milan)

Dopo le polemiche nei confronti del ct De La Fuente per la sua gestione, il profilo ufficiale della Roja ha pubblicato un video su X in cui si vede il numero 7 del Milan scendere in campo con i compagni in tenuta da allenamento. (Sport Mediaset)

D’altronde per i medici l’ex Atletico Madrid avrebbe dovuto seguire un protocollo che lo avrebbe portato fuori dai campi di calcio per dieci giorni. Arrivano novità importanti legate alle condizioni dell’attaccante spagnolo, che si trova in ritiro con la sua Nazionale (CalcioMercato.it)

Morata resta con la Spagna. Il Milan spera in una gestione di buon senso dell'attaccante in questa sosta

Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)

Premiato dai colleghi di Marca con il Premio Zarra in quanto miglior marcatore della Liga 2023-2024, Alvaro Morata è tornato a parlare del trauma cranico che gli ha fatto saltare l'ultimo match prima della sosta con il Milan. (Sport Mediaset)

Morata resta con la Spagna. Il Milan spera in una gestione di buon senso dell'attaccante in questa sosta Arrivato in ritiro, l'attaccante del Milan è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che hanno dato il semaforo verde per la sua permanenza con la selezione iberica, per la felicità del CT ed un po' meno di quella di Paulo Fonseca, tra i quali c'è stato anche un botta e riposta, con l’allenatore del Milan che aveva tirato in ballo il protocollo Uefa in merito alle cosiddette “concussion” che prevedono uno stop di dieci giorni, proprio come indicato dalle carte mediche trasmesse dal Milan alla federazione spagnola. (Milan News)