Morata si allena con la Spagna: il Milan osserva da vicino la situazione

Morata si allena con la Spagna: il Milan osserva da vicino la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Alvaro Morata ha preso parte all'allenamento odierno con la Spagna: il Milan osserva attentamente la situazione del rossonero Redazione 14 novembre - 16:45 Alvaro Morata ha preso parte all'allenamento odierno con la Spagna, per la prima volta da quando la Nazionale si è radunata per le sfide di Nations League. L'attaccante, reduce da un trauma cranico dovuto ad uno scontro di gioco in allenamento e dai relativi controlli, avrebbe dovuto restare fermo per almeno 10 giorni secondo il protocollo medico. (Pianeta Milan)

Su altri media

Al rientro dalla sosta delle nazionali, la Juventus sarà impegnata nel match contro il Milan: un big però è vicino al forfait (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel ritiro delle 'Furie Rosse' Morata ha svolto ulteriori test per il suo infortunio. Forse già titolare domani in Danimarca-Spagna! (Pianeta Milan)

L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. Alvaro Morata è tornato ad allenarsi con la Spagna. (Quotidiano Sportivo)

DAI CAMPI – Novità Morata! Ilic, Ricci, Adams, Milik, C. Augusto, Gollini, Vitinha e cambia il Monza

L'attaccante de La Roja in tenuta di allenamento dopo lo stop per un trauma cranico (GianlucaDiMarzio.com)

Alvaro Morata questa mattina insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League. Dunque il problema alla testa sembra ormai solo un ricordo e il centravanti del Milanpotrà essere a disposizione di Fonseca dopo il ritorno dalla sosta. (Il Milanista)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, l'esterno brasiliano, "dopo l'infortunio rimediato durante la sfida di Champions League contro lo Young Boys in Svizzera, ha messo nel mirino il rientro in gruppo. (SOS Fanta)