Svolta Morata, la verità sull’infortunio: l’annuncio in vista di Milan-Juve

Svolta Morata, la verità sull’infortunio: l’annuncio in vista di Milan-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Arrivano novità importanti legate alle condizioni dell’attaccante spagnolo, che si trova in ritiro con la sua Nazionale La convocazione di Alvaro Morata in Nazionale non aveva per nulla reso felice il Milan e Paulo Fonseca. Per il tecnico portoghese era inspiegabile che l’attaccante venisse convocato dopo il trauma cranico che gli ha impedito di saltare il match di Cagliari. D’altronde per i medici l’ex Atletico Madrid avrebbe dovuto seguire un protocollo che lo avrebbe portato fuori dai campi di calcio per dieci giorni. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Forse già titolare domani in Danimarca-Spagna! Portato all'ospedale di Legnano, trattenuto in osservazione e dimesso con una prognosi di dieci giorni di stop, Morata ha risposto lo stesso alla convocazione del Commissario Tecnico della Spagna, Luis De La Fuente, per le partite della Nations League in programma domani, ore 20:45, a Copenaghen contro la Danimarca e lunedì prossimo, stessa ora, a Tenerife contro la Svizzera. (Pianeta Milan)

Il calciatore - poche ore prima del match - è stato protagonista di (Spazio Milan)

Dalle parti di Milanello aleggia preoccupazione attorno alle condizioni di Alvaro Morata, assente nell'ultima trasferta di Cagliari per via di un trauma cranico che è stato conseguenza di un duro scontro di gioco in allenamento con il compagno Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Spagna, ecco Morata: l'attaccante torna ad allenarsi in gruppo | VIDEO

La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno. (FantaMaster)

C'è un protocollo in questi casi e dovrebbe poter giocare la prima partita. (Calciomercato.com)

L'attaccante de La Roja in tenuta di allenamento dopo lo stop per un trauma cranico (GianlucaDiMarzio.com)