«36 droni ucraini intercettati su Krasnodar»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno 36 droni sono stati lanciati durante la notte dalle forze ucraine sulla regione russa di Krasnodar, sul Mar Nero. Lo riferisce il ministero della Difesa di Mosca, affermando che tutti i velivoli senza pilota sono stati intercettati. (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri media
Intanto la Russia si prepara ad attacco di terra lungo il fronte meridionale. Blinken: "Biden userà tutti i giorni a disposizione per rafforzare l'Ucraina". (Fanpage.it)
A renderlo noto è stato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In Ucraina le forze russe hanno sferrato un attacco combinato con missili e droni su Kiev. Servizio di Raffaella Frullone. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Gli occupanti hanno colpito uno degli edifici residenziali della città con un drone. «I terroristi russi hanno nuovamente attaccato in serata Odessa. (ilmessaggero.it)
Le forze di Mosca hanno anche dichiarato di aver abbattuto 51 droni ucraini nella notte su oggi, di cui 36 nella sola regione sud-occidentale di Krasnodar, ha riferito il ministero della Difesa russo su Telegram. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Un massiccio attacco di droni russi sulla città portuale ucraina di Odessa, nella serata di ieri, ha causato la morte di una donna e almeno due feriti. A renderlo noto è stato il governatore militare Oleh Kiper su Telegram: "Sono stati danneggiati edifici residenziali, una chiesa e veicoli". (Adnkronos)