Conceiçao, il destino segnato ma da Leao a Theo che feeling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceiçao ha capito tutto del suo futuro e non ne ha fatto una tragedia. «È da un mese e mezzo che si continua a parlare del mio successore, non posso controllare quel che dicono altri, c'è un po' di mancanza di rispetto ma sono abituato a tutto questo e non succede solo nel calcio italiano» la risposta diplomatica sull'argomento che non gli toglie certo il sorriso e nemmeno l'energia per preparare la sfida col Como descritta come l'incrocio tra lui e uno dei potenziali concorrenti, Cesc Fabregas, considerato un emergente della panchina. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
A centrocampo ci saranno Caqueret e Da Cunha. In mediana la novità è legata alla presenza dal 1' di Bondo. (La Gazzetta dello Sport)
GOAL COMO! Grandissima azione dei lariani con Diao che trova la sponda di Nico Paz, che scarica a Da Cunha, il quale va al tiro con un mancino preciso che si insacca a fil di palo.32' - azione di Diao che supera Gabbia e mette in mezzo per Nico Paz che calcia, para Maignan19' - Palla illuminante di Reijnders per Theo Hernandez, che viene fermato in maniera regolare dalla retroguardia del Como. (Calciomercato.com)
Ecco le scelte di Conceiçao e Fabregas per la gara delle 18:00 (CalcioNapoli1926.it)
Ad inizio ripresa, Newcastle vicino al raddoppio, poi trovato al 52′ con il solito Alexander Isak, venticinquenne attaccante svedese goleador della squadra. (Europa Calcio)
Adesso sono arrivate le parole ufficiali di Scaroni presidente rossonero che ha fatto chiarezza e risolto la questiome, ci sara’ un nuovo stadio costruito da entrambi al posto dell’ attuale una soluzione che accontenta tutte le parti in causa. (News Sports)
Milan - in attesa di comunicazione Roma-Cagliari domenica 16 marzo, ore 16.00 (CalcioNapoli24)