Dorgu nel mirino del Napoli? Gotti ne parla così: “Ecco cosa gli manca”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il pomeriggio di oggi al Maradona potrebbe aver fatto da Cupido per il talento del Lecce Patrick Dorgu. L'apprezzamento del Napoli per le qualità del giovane laterale danese non è un mistero, ma oggi dopo la partita ha colpito il breve abbraccio tra il classe 2004 e Antonio Conte, che gli ha anche detto qualcosa. Che si tratti di un indizio di mercato, al momento, non è dato saperlo. Intanto, il tecnico della compagine pugliese Luca Gotti ne ha parlato così nella conferenza stampa dopo la partita: "Dorgu oggi compie 20 anni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

L'ex giocatore ed allenatore della Juve, Antonio Conte, mette il bastone fra le ruote ai bianconeri per provare ad agevolare il suo Napoli Una delle sfide che questo campionato di Serie A molto probabilmente proporrà fino a fine stagione è quella che mette ai blocchi di partenza le formazioni (SpazioJ)

Antonio Conte, tecnico del Napoli ha cercato l’ispirazione toccando la statua di Maradona prima di rientrare negli spogliatoi. Conte, Napoli e Maradona (Napolipiu.com)

Il gesto Lo ha fatto al termine della gara vinta dai partenopei per 1-0: una partita che ha comunque messo in luce un buon Lecce. Antonio Conte, tecnico salentino del Napoli capolista con un passato spesso fatto di contestazioni in terra leccese a causa di un’esultanza ai tempi in cui giocava nella Juventus, al “Maradona” ha salutato uno per uno i calciatori giallorossi, panchina compresa. (quotidianodipuglia.it)

Dorgu Juve, Gotti svela: «Pronto per una big? Ci sono i presupposti ma gli manca uno step»

Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. Luca Gotti lo ha lanciato così: “Futuro in un top club? I pressupposti sono quelli. Oggi compie 20 anni e la proiezione è che in questa stagione gli si propone un impegno di 45 partite. (SOS Fanta)

DORGU CONTE – Prima prova di maturità ampiamente superata, anche in un banco di prova molto temibile come quello dello stadio Maradona e al cospetto della capolista: il Napoli di Antonio Conte. Patrick Dorgu, anche nel match di ieri tra gli azzurri e il suo Lecce, ha dimostrato di poter reggere, e alla grande, un palcoscenico come quello partenopeo registrando un’altra prestazione più che convincente. (Europa Calcio)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)