Il sostegno a Bruxelles dei Patrioti a Salvini con maglie ironiche per il processo OpenArms

Il sostegno a Bruxelles dei Patrioti a Salvini con maglie ironiche per il processo OpenArms
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Il sostegno a Bruxelles dei Patrioti a Salvini con maglie ironiche per il processo OpenArms 19 dicembre 2024 I Patrioti, fra cui il Presidente dell'Ungheria Viktor Orban, hanno manifestato con magliette ironiche su cui è stato stampato il volto Matteo Salvini e la scritta "Colpevole", la loro solidarietà al ministro dei trasporti per il processo OpenArms. Il video social di Salvini. Courtesy: Instagram Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

"La Procura illumina singoli dettagli oscurando il senso generale. Il pm ha omesso di replicare a fatti gravissimi da me evidenziati durante l'arringa". Lo ha detto, replicando all'intervento della Procura, l'avvocata Giulia Bongiorno che difende il leader della Lega Matteo Salvini imputato davanti al tribunale di Palermo per rifiuto di atti d'ufficio e sequestro di persona. (Tiscali Notizie)

«Domani mi aspetto l'assoluzione di Matteo Salvini. Difendere i confini nazionali non può essere reato. (ilmattino.it)

Appuntamento alle 9.30 all’aula del carcere Pagliarelli di Palermo, le accuse nei confronti del ministro sono di sequestro di persona e abuso d’ufficio per aver impedito lo sbarco di 147 persone soccorse da Open Arms. (ilgazzettino.it)

Processo Open Arms, oggi la sentenza, chiesti 6 anni di carcere per Salvini, lui: “Condanna sarebbe danno al paese, non a me”

Milano, 20 dic. Il leader dell'estrema destra nega le accuse di abuso di potere e di privazione della libertà di 147 migranti a bordo della nave benefica Open Arms nell'agosto 2019, quando era ministro dell'Interno nel precedente governo. (Tiscali Notizie)

E il giorno della sentenza sta per arrivare. Almeno per quanto riguarda il primo grado di giudizio. (L'HuffPost)

Capitolo finale del processo Open Arms. Salvini impedì lo sbarco di 147 migranti sul suolo italiano, e per questo è finito a processo. (Il Giornale d'Italia)