FOTO - In attesa del mercato, Saelemaekers e Paredes aspettano Dybala: “Sempre insieme, forza!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si è stretta attorno a Paulo Dybala nel giorno in cui è stato comunicato che l'argentino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla lesione al tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari. Il club, i tifosi e le persone care a Paulo hanno inondato i suoi profili social di messaggi d'affetto, e tra questi non possono mancare quelli dei suoi compagni. Su tutti, Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers: "Forza mio re, noi ti aspetteremo" l'incoraggiamento del numero 16; "Sempre insieme! Forza Frate!" il messaggio del belga. (Il Romanista)
Su altri giornali
Tantissimi messaggi hanno inondato il profilo Instagram del fantasista argentino dopo l'ufficialità dell'intervento chirurgico e della fine anticipata della stagione: vicinanza da parte di club e tanti compagni (ForzaRoma.info)
Ma si distingue anche per la sua correttezza e per il grande sacrificio su quel campo che non lo vede mai risparmiarsi. Serie B – Arrivato in prestito al Frosinone dalla Cremonese, l’attaccante Frank Tsadjout ha messo i piedi in Ciociaria lo scorso 30 agosto. (Frosinone News)
Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993), ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù sotto la gestione dei due tecnici capitolini Claudio Ranieri e Carlo Mazzone. (CagliariNews24.com)

I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. (Inter-News)
Che ha preferito questa strada alla terapia conservativa per avere tempi certi di rientro e garanzie sulle sue condizioni. L'annuncio è arrivato in maniera congiunta dalla Roma e dallo stesso calciatore: "Ho deciso di farlo ora per tornare il prima possibile e più forte", ha scritto il 21 giallorosso. (ForzaRoma.info)
Paulo Dybala, si sottoporrà nei prossimi giorni a “un intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro”. Lo comunica in una nota la Roma, aggiungendo che l’attaccante e la società “hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio”. (Il Fatto Quotidiano)