Cappioli: «Cagliari? Sono stati cinque anni stratosferici, con Ranieri abbiamo fatto dalla C alla A. Su Mazzone dico…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com ESTERI

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo periodo in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone Massimiliano Cappioli – 25 reti in 144 presente con i rossoblù – ha lasciato un grande ricordo di sé in Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993) ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù sotto la gestione dei due tecnici capitolini Claudio Ranieri e Carlo Mazzone. (CagliariNews24.com)

Su altri giornali

L’infortunio al tendine semitendinoso della coscia sinistra ha costretto Dybala a una lunga sosta forzata, spingendo lui e la Roma a optare per un’operazione chirurgica. Un intervento che lo terrà lontano dai campi per almeno due mesi, facendogli saltare non solo gli impegni con l’Argentina, ma anche le prossime gare decisive della Roma in Serie A nella corsa alla Champions League. (News Sports)

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su varie tematiche tra cui in Sardegna, Claudio Ranieri e Carlo Mazzone RETROSCENA SUL TECNICO – «Durante la settimana era Carlo Mazzone ma la domenica veniva il fratello in panchina, diceva lui. (CagliariNews24.com)

La partita dell'argentino era durata appena 13' minuti, poi si era fatto male costringendo il tecnico Claudio Ranieri a chiamare il cambio. Una giocata col tacco, la caduta sul manto erboso e l'uscita dal campo in lacrime. (Tiscali)

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari (dal 1988 al 1993), ha rilasciato delle dichiarazioni per Vocegiallorossa sulla sua esperienza con i rossoblù sotto la gestione dei due tecnici capitolini Claudio Ranieri e Carlo Mazzone. (CagliariNews24.com)

Emanuele Corazzi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla leadership in campo del difensore centrale classe 94′ del Cagliari Yerry Mina (CagliariNews24.com)

La stagione di Paulo Dybala è finita domenica scorsa. «Paulo Dybala - si legge nel comunicato ufficiale della società giallorossa - si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Corriere Roma)