RANIERI: "Faremo un mercato per migliorare la Roma. Dybala? Se ha altre priorità è giusto accontentarlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri , alla vigilia del match di Coppa Italia, ha parlato della sfida contro la Sampdoria, del momento giallorosso, del prossimo mercato e del futuro di Paulo Dybala. Le sue parole: La Coppa arriva in un momento difficile. Un'occasione di riscatto? "Sicuramente, a Como abbiamo fatto un secondo tempo non accettabile. Ci teniamo alla Coppa, la Roma ha vinto 9 volte e i tifosi ci tengono. Anche i ragazzi ci tengono. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Pep Guardiola, reduce da un inizio di stagione altalenante, ha bisogno di rinforzi per ritrovare continuità e solidità. Paul Pogba potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua carriera dopo un periodo complicato alla Juventus, segnato da numerosi infortuni e dalla recente sospensione per doping. (Europa Calcio)
Il procuratore del giocatore, Carlos Novel, ieri è volato in Turchia e ha avuto un incontro con i dirigenti del Galatasaray. In tanti potrebbero salutare, tra cui diversi big. (ilmessaggero.it)
Dopo Como è infatti esplosa la rabbia dei Friedkin, intenzionati a rivoluzionare la rosa a partire proprio dai senatori. E dalla Turchia stamattina è arrivata una bomba di mercato. Quello di gennaio d’altronde si preannuncia un mese di grandi cambiamenti in casa Roma (La Gazzetta dello Sport)
L'avventura di Paulo Dybala alla Roma sembra essere giunta ai titoli di coda. L'argentino potrebbe lasciare la capitale già durante il mercato di gennaio per aggregarsi al Galatasaray e fare il suo debutto nel campionato turco: una sfida affascinante in una squadra che ha già accolto diversi ex della Serie A e che potrebbe impreziosirsi con l'attaccante per affrontare meglio la seconda metà di stagione e provare a vincere nuovamente il titolo. (Fanpage.it)
Nuove voci sul possibile addio di La Joya a gennaio, il procuratore avvistato in Turchia (LAPRESSE)
Non è stato un inizio di stagione facile per Paulo Dybala , come testimonia la pessima posizione in classifica della Roma . Un possibile addio al club giallorosso che però potrebbe essere stato solo rimandato, visto l'interesse di un nuovo club per il mercato di gennaio. (Tuttosport)