Calciomercato, Dybala e Pellegrini possono lasciare la Roma già a gennaio. Galatasaray in agguato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – La Roma si prepara alla rivoluzione di gennaio, come promesso dai Friedkin nei giorni scorsi, dopo la debacle di Como. La prossima sessione di mercato dovrà cambiare il volto e la mentalità della squadra. Il diktat dagli Stati Uniti è stato chiaro. A partire dai due giocatori più rappresentativi: Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. Galatasaray in pressing per Dybala Sull’argentino è forte l… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Circa quindici giorni all’apertura ufficiale del calciomercato invernale e le prime trattative clamorose esplodono all’improvviso anche in Italia. In queste ore si sta parlando parecchio della pista turca per Paulo Dybala, già a un passo dall’addio alla Roma in estate. (CalcioMercato.it)
In tanti potrebbero salutare, tra cui diversi big. E sulla lista dei non cedibili c’è ancora una volta Paulo Dybala. (ilmessaggero.it)
Roma, Paulo Dybala potrebbe vestire ancora il giallorosso ma quello turco del Galatasaray. ROMA-Serie A. (Tuttocampo)
La notizia che scuote la Roma e l’ambiente giallorosso. Il Galatasaray fa sul serio per Paulo Dybala e nelle scorse ore l’agente del fantasista ha incontrato i dirigenti del club turco. Una vera e propria bomba di mercato deflagra su Trigoria, in un momento certamente non facile per la squadra giallorossa invischiata nella lotta per non retrocedere dopo 16 giornate di campionato e una prima parte di stagione da dimenticare. (CalcioMercato.it)
Dybala Roma Galatasaray – Negli ultimi mesi la storia tra Paulo Dybala e la Roma è stata varie volte molto vicina alla conclusione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport a Gennaio Paulo potrebbe trasferirsi in Turchia, precisamente al Galatasaray. (Europa Calcio)
Senza conferenza stampa, alla vigilia di Roma-Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato a Mediaset. Queste le parole del tecnico giallorosso: "Sicuramente, a Como abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile per la Roma. (Il Romanista)