Promossi e bocciati alle urne: eletti, rieletti e quelli che non ce l'hanno fatta

Promossi e bocciati alle urne: eletti, rieletti e quelli che non ce l'hanno fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Diverse certezze e anche qualche sorpresa tra gli eletti, i rieletti e i non eletti alle ultime elezioni regionali dell'Emilia - Romagna. Se sul nome del candidato vincente i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il numero e i volti potrebbero ancora variare.... Sono, per ora, tre i ravennati eletti in consiglio regionale al termine dello spoglio dei voti. (Virgilio)

Tre piacentini entreranno nel consiglio regionale dell’Emilia Romagna, sono Luca Quintavalla e Ludovico Albasi del Pd e Giancarlo Tagliaferri di Fratelli d’Italia. In attesa della convalida ecco il nuovo consiglio regionale. (Libertà)

Eletti alle elezioni regionali in Emilia-Romagna: chi sono i nuovi consiglieri

Ex sindaca di San Lazzaro di Savena, uscì dal Pd per entrare dentro Italia Vi… Isabella Conti, 42 anni, con 19.414 è stata la candidata più votata. (La Repubblica)

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna hanno portato a un rinnovamento significativo dell’Assemblea legislativa, con una rappresentanza che conferma nuovamente la l'influenza del Partito Democratico (Pd), nonostante un rafforzamento del centrodestra in una Regione storicamente di sinistra. (ilmessaggero.it)

Assieme a lei, sugli scranni del Pd dovrebbero sedere altri quattro «bolognesi»: prevedibilmente Irene Priolo, Maurizio Fabbri, Raffaele Donini e Simona Lembi. Cresce il peso politico del Pd in Regione: nella nuova assemblea legislativa avrà 27 consiglieri, oltre a Michele de Pascale. (Corriere della Sera)