Promossi e bocciati alle urne: eletti, rieletti e quelli che non ce l'hanno fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Diverse certezze e anche qualche sorpresa tra gli eletti, i rieletti e i non eletti alle ultime elezioni regionali dell'Emilia - Romagna. Se sul nome del candidato vincente i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il numero e i volti potrebbero ancora variare.... Sono, per ora, tre i ravennati eletti in consiglio regionale al termine dello spoglio dei voti. (Virgilio)
Tre piacentini entreranno nel consiglio regionale dell’Emilia Romagna, sono Luca Quintavalla e Ludovico Albasi del Pd e Giancarlo Tagliaferri di Fratelli d’Italia. In attesa della convalida ecco il nuovo consiglio regionale. (Libertà)
Ex sindaca di San Lazzaro di Savena, uscì dal Pd per entrare dentro Italia Vi… Isabella Conti, 42 anni, con 19.414 è stata la candidata più votata. (La Repubblica)
Le elezioni regionali in Emilia-Romagna hanno portato a un rinnovamento significativo dell’Assemblea legislativa, con una rappresentanza che conferma nuovamente la l'influenza del Partito Democratico (Pd), nonostante un rafforzamento del centrodestra in una Regione storicamente di sinistra. (ilmessaggero.it)
Assieme a lei, sugli scranni del Pd dovrebbero sedere altri quattro «bolognesi»: prevedibilmente Irene Priolo, Maurizio Fabbri, Raffaele Donini e Simona Lembi. Cresce il peso politico del Pd in Regione: nella nuova assemblea legislativa avrà 27 consiglieri, oltre a Michele de Pascale. (Corriere della Sera)