Relevo - Sondaggio della Juventus per Calabria: idea a parametro zero per giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
To da Relevo, sarebbe quella di portare a Torino Davide Calabria. Juventus, sondaggio per Calabria Secondo Relevo, come detto, la Juventus avrebbe effettuato un primo sondaggio nei confronti del classe 1996 cresciuto e lanciato tra i professionisti dal Milan, il cui contratto scadrà il pros (ilBianconero)
Su altre fonti
Il contratto di Davide Calabria con il Milan scadrà il 30 giugno 2025, rendendolo potenzialmente libero di firmare con un altro club già a partire da gennaio. (Minuti Di Recupero)
Calabria Milan, sondaggio di un club di Serie A per l’acquisto a parametro zero del terzino: si tratta della Juventus, interessata anche a Tomori Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che Calabria e il Milan si saluteranno presto e per questo motivo la Juventus ha effettuato un sondaggio per l’acquisto del terzino a parametro zero. (Milan News 24)
La Juve ha effettuato un sondaggio per Davide Calabria in vista della prossima stagione. Il contratto del difensore rossonero scade il 30 giugno. Uno sguardo al presente, uno sguardo anche al futuro. Ovvero alla prossima stagione. (Goal Italia)
Marocchi: "Decidere che il problema del Milan era Calabria mi sembra offensivo" Giancarlo Marocchi, nel suo interventa a Sky Sport 24, parla così della fascia destra del Milan. I rossoneri, che probabilmente non rinnoveranno il contratto di Calabria, hanno puntato tutto su Emerson Royal: (Milan News)
Davide Calabria, capitano del Milan, è sempre più vicino all'addio a fine stagione e nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti una pretendente di lusso come la Juventus. Come noto, infatti, il terzino rossonero dovrebbe salutare la compagnia il 30 giugno 2025, quando di fatto scadrà il suo contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)
Clamoroso scenario raccontato dal giornalista: secondo lui, il Milan dovrebbe fare due cessioni, e fra queste c’è anche Emerson Royal (MilanLive.it)