Torino, Adams a segno da 50 metri: "Ho pensato a tirare ed è andata bene. Ogni gol è il migliore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Adams, attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro l'Empoli nella 16esima giornata di Serie A. Determinante la sua rete, un pregevole pallonett (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Scatta l’ora di Josep Martinez? Il portiere spagnolo arrivato all’Inter durante la sessione estiva di mercato, è pronto a fare il suo esordio assoluto in maglia nerazzurra nelle prossime partite. Una in particolare. (Inter-News)
Adams sta capendo cosa è il calcio italiano e stasera lo ha dimostrato, sta capendo che deve studiare portieri e difensori, qua siamo tattici e preparati, con linee difensive aggressive, lui lo sta capendo e stasera lo ha fatto vedere. (Sport Mediaset)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Paolo Vanoli torna a sorridere e lo fa ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-1 di Empoli: "Sono contento, mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez gli ha fatto una grandissima parata e gli attaccanti soffrono se non segnano. (Diretta)
Monza 10 Lazio 31 (Milan News)
Torino, Vanoli: "Finalmente Adams sta capendo il calcio italiano. Ha iniziato a studiare i portieri..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Che Adams ha segnato da centrocampo: le reazioni. Napoli su Biraghi (TUTTO mercato WEB)