Femminicidio a Terracina, uomo di 93 anni uccide la moglie dopo una lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie, di circa 80 anni, a Terracina . Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. (Gazzetta del Sud)
Su altre fonti
Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato il marito di 93 anni.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. (il Giornale)
Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono giunte ambulanze e forze dell'ordine. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dei fatti e le motivazioni dietro il tragico gesto. (ilmessaggero.it)
Le indagini sono in corso per capire cosa sia accaduto. L’uomo era in stato confusionale all’arrivo delle forze dell’ordine e del 118. (Radio Studio 93)
L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 08:30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (latinaoggi.eu)
L’uomo è stato trovato in stato confusionale e portato in caserma per chiarire la dinamica dei fatti. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due coniugi. (Lettera43)