Terracina, anziana trovata morta in casa con graffi al collo: fermato e interrogato il marito di 93 anni

Terracina, anziana trovata morta in casa con graffi al collo: fermato e interrogato il marito di 93 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Tragedia questa mattina a Terracina, secondo le primissime informazioni un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 82. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» Il ritrovamento All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna, Luisa Trombetta, senza vita e il marito, Otello De Castris, in stato confusionale. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. (Gazzetta del Sud)

L’uomo è stato trovato in stato confusionale e portato in caserma per chiarire la dinamica dei fatti. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due coniugi. (Lettera43)

Leggi tutta la notizia Una donna di 80 anni è stata uccisa a Terracina, in provincia di Latina. (Virgilio)

Macabra scoperta a Terracina: donna morta in casa. Fermato il marito 93enne

I carabinieri del comando provinciale sono al civico 9 per i rilievi. Dalle prime informazioni pare che un anziano di 93 anni – questa mattina all’alba – abbia ucciso la moglie al culmine di una lite. (Radio Studio 93)

Tragedia questa mattina a Terracina. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dei fatti e le motivazioni dietro il tragico gesto. (ilmessaggero.it)

A dare l'allarme sarebbero stati i vicini di casa, i quali avrebbero sentito forti rumori e urla (il Giornale)