LIVE Sci alpino, Discesa Val Gardena 2024 in DIRETTA: pochi minuti al via, l’Italia sogna con Paris e Casse

LIVE Sci alpino, Discesa Val Gardena 2024 in DIRETTA: pochi minuti al via, l’Italia sogna con Paris e Casse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI ST. MORITZ DALLE 10.30 11.33 Occhi puntati anche su Vincent Kriechmayr che vanta ben tre successi in Val Gardena. Ieri l’austriaco non ha destato grandi sensazioni chiudendo in dodicesima posizione a 1’09 da Casse e quest’oggi cercherà il riscatto. 11.30 Non manca la concorrenza che proverà a rovinare la festa del pubblico italiano. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

SANTA CRISTINA VALGARDENA. (Udinese Blog)

Una discesa amara, con tre atleti a punti, uno solo nei quindici e Dominik Paris, padrone della Saslong un anno fa, appena 25esimo. (NEVEITALIA.IT)

Secondo - ancora un festival svizzero - il suo giovane connazionale Franjo von Allmen (2.03.55) e terzo, ad un solo centesimo, lo statunitense Ryan Cochran-Siegle. Successo n. 40 in carriera e terzo stagionale per Marco Odermatt che con un finale furioso per la prima volta si è imposto anche nella discesa di cdm in Val Gardena (l'Adige)

SCI COPPA DEL MONDO – Sulla Saslong il primo acuto di Casse

La discesa perfetta. È quella che nel superG andato in scena venerdì 20 dicembre sulla Saslong della Val Gardena ha permesso a Mattia Casse di vincere la sua prima gara in Coppa del Mondo. (L'Eco di Bergamo)

Casse il miglior azzurro, ma non si ripete: è 14°, riguadalo (Eurosport IT)

Il velocista americano Jared Goldberg sembra avere un feeling particolare con la Val Gardena. Goldberg è già arrivato sesto e due volte nono in discesa, nonché decimo l’anno scorso in superG. (Davide Marta)