Caduta una cabina della funivia del monte Faito, ci sono quattro morti e un disperso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro morti e un disperso Questo il bilancio della rottura del cavo della funivia del monte Faito, a Castellammare di Stabia. L'incidente si è verificato a causa della rottura di un cavo, mentre i passeggeri della cabina che era a valle sono stati tutti tratti in salvo, della cabina a monte si erano da subito persi i contatti. La struttura era stata riaperta da una settimana A … (HuffPost Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quattro sono morte, tre turisti e il macchinista, che si chiamava Carmine Parlato. Una cabina della funivia del Monte Faito è precipitata in uno strapiombo, in fase di risalita, a causa della rottura del cavo di trazione, impattando contro un pilone. (rtl.it)
Una cabina si sganciò dai fili di trazione e si schiantò sui binari della ferrovia, uccidendo quattro persone (lapresse.it)
Un altro turista israeliano di 30 anni è invece grave in ospedale. Ha riportato fratture multiple agli atti inferiori ed è attualmente intubato nel reparto di rianimazione dell'ospedale del mare di Napoli. (La Stampa)
Per un periodo è stato un operatore presso il deposito dei bus a Sorrento, poi il trasferimento alla funivia. Funivia del Faito, precipita una cabina dopo la rottura di un cavo: almeno 3 morti. (Il Mattino)
Quattro i turisti che si trovavano sulla cabina a monte, accompagnati da un dipendente dell'azienda. Sulla dinamica esatta dell'accaduto sono in corso gli accertamenti, mentre proseguono le ricerche per il disperso. (Metropolisweb)
«La protezione civile sta facendo un lavoro straordinario nonostante le condizioni meteo. «Il bilancio finale è di tre deceduti, un ferito gravissimo che sta arrivando in ospedale e un disperso» il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha parlato a RaiNews24, raccontando lo stato delle cose. (Il Mattino)