Apple rilascia iOS 18.3 e iPadOS 18.3 per tutti gli utenti, insieme a watchOS 11.3, tvOS 18.3 e vision OS 2.3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la Release Candidate è arrivato il momento del rilascio ufficiale di iOS 18.3 e di iPadOS 18.3, due aggiornamenti che riguardano principalmente Apple Intelligence, feature che in Italia non è ancora disponibile. Nonostante i principali cambiamenti riguardino proprio alcuni elementi che compongono Apple Intelligence, ci sono alcuni miglioramenti utili anche per chi non ha ancora accesso all’AI di Apple. (iPhone Italia)

Su altri media

Le novità dell’aggiornamento iOS 18.3 (mentre in Italia aspettiamo Apple Intelligence con iOS 18.4) Il nuovo update, disponibile dal 27 gennaio 2025, porta miglioramenti sostanziali a Visual Intelligence e al sistema di Notification Summary nei paesi dove questi servizi sono già attivi. (Tech Princess)

L’azienda non ha specificato nel dettaglio le modifiche apportate, ma è probabile che l’aggiornamento risolva un bug che colpiva esclusivamente i modelli della linea iPhone 11. Ieri sera Apple ha rilasciato un aggiornamento specifico di iOS 18.3 per gli utenti di iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max. (iSpazio)

Pubblicità Questo update, come accennato, è disponibile esclusivamente per gli utenti di iPhone 11. L’aggiornamento integra una novità relativa all’app Calcolatrice: la ripetizione dell’ultimo calcolo matematico premendo due o più volte il tasto uguale (ad esempio: 5+5=10, premendo di nuovo “=” viene sommato ancora 5 all’ultimo risultato, e così via). (macitynet.it)

Ed è proprio questa intelligenza artificiale che starebbe portando problemi agli utenti. (Il Fatto Quotidiano)

Apple ha appena rilasciato gli ultimi aggiornamenti per i suoi dispositivi: iOS / iPadOS 18.3, watchOS 11.3 e macOS 15.3, oltre a tvOS 18.3.  iOS e iPadOS 18.3 sono soprattutto legati ad Apple Intelligence, la suite di strumenti IA della casa di Cupertino. (SmartWorld)

Apple Intelligence si avvicina. Vi abbiamo raccontato dei due casi riguardanti la Bbc, che tanto hanno fatto discutere. (Corriere della Sera)