Fosco Maraini, il maestro del reportage etnografico agli onori a Lugano

Fosco Maraini, il maestro del reportage etnografico agli onori a Lugano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ESTERI

Fosco Maraini, il maestro del reportage etnografico agli onori a Lugano Il Museo delle culture di Lugano presenta la più ampia retrospettiva fotografica dedicata al celebre viaggiatore, etnologo e scrittore fiorentino Fosco Maraini, scomparso 20 anni fa. 3 minuti Daniele Mariani Precedente Seguente Cielo a pecorelle. Sicilia. Trapani. 1946-1953 Fotografia di Fosco Maraini / Proprietà Gabinetto Vieusseux © 2024 Archivi Alinari. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il libro scritto da Annarosa Mattei intitolato ‘La regina che amava la libertà’ (Salani) “è molto bello. (Adnkronos) – Un romanzo storico su Cristina di Svezia, la regina che guidò il suo Paese dal 1632 – ma con pieni poteri solo dal 1642 – fino all’abdicazione avvenuta nel 1654. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per un breve periodo Switch è apparso come piattaforma supportata per GTA+ sul sito di Rockstar, anche se ogni riferimento è stato successivamente rimosso. L’eventuale arrivo di GTA+ su Switch sarebbe una sorpresa, dato che uno dei principali vantaggi dell’abbonamento è l’accesso a contenuti extra per GTA Online, che è parte di GTA V, un gioco non disponibile sul sistema di Nintendo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Angri: parte la campagna abbonamenti

È prevista proprio in questi giorni l’uscita in libreria de “La follia di Marina” (VJ Edizioni), l’ultimo romanzo dello scrittore Luciano Vasta, che per la prima volta ha deciso di pubblicare un suo libro dopo la stesura di diversi altri inediti. (Corriere di Lamezia)

Niutta e i suoi collaboratori hanno deciso di affidare la guida tecnica della squadra a mister Marco Scorsini ex Nuova Florida, mentre il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato a Pierangelo Romano, figura già alle dipendenze del presidente ai tempi dell’Afragolese, che negli anni è cresciuto e fino ad ora è stato artefice di grandi colpi di mercato. (Leggera | Calcio ed altro)