Oronzo Canà allenatore della Roma: ironia social del tifoso giallorosso Lino Banfi

Oronzo Canà allenatore della Roma: ironia social del tifoso giallorosso Lino Banfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attore ha pubblicato un video in cui finge una telefonata con i Friedkin, in cui i proprietari della Roma affidano la panchina al suo personaggio. La Roma sta attraversando un periodo complesso, con una crisi di risultati che sembra non trovare soluzione. La squadra fatica sia in campionato che in Europa League, e le speranze di un rilancio con l'arrivo di Ivan Juric come allenatore si sono progressivamente affievolite. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Link copiato La Roma cerca un nuovo allenatore e arriva l'inattesa candidatura di Oronzo Canà (Tiscali)

Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. (Repubblica Roma)

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha deciso di allontanare anche il suo sostituto, Ivan Juric. Per il tecnico croato è stata fatale la sconfitta con il Bologna. Adesso è partita la caccia al sostituto, con tanti nomi in ballo per la panchina giallorossa: dai ritorni di Claudio Ranieri e Rudi Garcia, al sogno Massimiliano Allegri passando per l'ipotesi Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Calcio, Lino Banfi “si candida” come allenatore della Roma: "I'm ready. Vado a Trigoria"

I am Oronzo Canà, yes... Ironia dell'attore e tifosissimo della Roma Lino Banfi, nel momento di grande difficoltà del club giallorosso, con l'esonero di Ivan Juric dopo il ko con il Bologna. (Corriere TV)

Dal cinema alla politica, l’esonero di Ivan Juric sulla panchina della Roma valica i confini dello sport e contagia gli appassionati di tutte le categorie. A partire da Lino Banfi, pronto a vestire nuovamente i panni del celebre Oronzo Canà (la Repubblica)

La crisi della Roma, con l’esonero di Ivan Juric subito dopo la sconfitta interna contro il Bologna, ha scatenato la fantasia di un noto tifoso giallorosso come Lino Banfi. (LAPRESSE)