Università di Torino, finisce l'occupazione dei pro Palestina

Università di Torino, finisce l'occupazione dei pro Palestina
Virgilio INTERNO

Finisce l'occupazione all'Università di Torino. Gli studenti pro Palestina, che da più di un mese occupavano gli spazi di Palazzo Nuovo, sede delle facoltà umanistiche, e di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

E’ un sindacalista della Cgil, aveva due bandiere della Palestina con sé e, per questo, è stato fermato mentre stava entrando in motorino negli spazi dell'Università di Firenze, dove lavora. Si tratta di una limitazi… (La Repubblica Firenze.it)

Potrebbe quindi essere finita l’occupazione di Palazzo Nuovo da parte di Intifada Studentesca. Dalle finestre del Palazzo, accanto alla bandiera palestinese, è stato srotolato uno striscione con la scritta “To be continued”, che lascia intendere come la protesta continuerà. (Quotidiano Piemontese)

La manifestazione partita da Palazza Nuovo A Torino si è tenuto un corteo studentesco pro Palestina. La manifestazione è partita da Palazzo Nuovo. Alcuni manifestanti hanno imbrattato con della vernice il Rettorato dell’Università. (LAPRESSE)

Protesta pro Pal a Torino, vernice grigia sui muri del rettorato

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Oggi, 39esimo giorno di occupazione e di blocco della didattica a Palazzo Nuovo, l'Intifada dalle università si riversa per le strade di Torino». (La Repubblica)

Protesta pro Pal a Torino, vernice grigia sui muri del rettorato (La Stampa)