Napoli su Lukebakio: l’attaccante ribadisce la sua fedeltà al Siviglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Lukebakio, trascinatore del Siviglia Con 10 gol stagionali, Dodi Lukebakio si è affermato come il miglior marcatore del Siviglia e uno dei punti fermi della squadra. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi club, tra cui il Napoli, alla ricerca di rinforzi offensivi. L’offerta del Napoli e la risposta del giocatore Il club partenopeo ha sondato il terreno per un eventuale trasferimento nella recente sessione invernale, ma Lukebakio ha prontamente spento le voci di mercato, dichiarando di essere completamente soddisfatto della sua esperienza in Liga. (Europa Calcio)

Su altre testate

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. […] (CalcioNews24.com)

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. Di seguito un estratto delle sue parole sul Barcellona e il caso Negreira e Dani Olmo, sul Real Madrid contro gli arbitri e la sentenza su Rubiales. (CalcioNews24.com)

La probabile formazione della Roma Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. A centrocampo, Angelino e Kone agiranno sulle corsie, mentre Paredes avrà il compito di gestire i tempi di gioco. (News Sports)

Inter-Lazio, alla vigilia della trasferta del Meazza di Coppa Italia ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)

Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)

Il Siviglia arriva a questa sfida con un rendimento altalenante in campionato, ma il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. I padroni di casa hanno spesso mostrato una buona solidità difensiva nel proprio stadio, oltre a una maggiore incisività offensiva nei minuti finali delle partite. (News Sports)