Campagna vaccini, co-somministrazione antinfluenzale e anti-Covid nelle farmacie della Liguria

Campagna vaccini, co-somministrazione antinfluenzale e anti-Covid nelle farmacie della Liguria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farmacista33 SALUTE

Vaccini Regioni Campagna vaccini, co-somministrazione antinfluenzale e anti-Covid nelle farmacie della Liguria La Liguria è partita il 14 ottobre con la campagna vaccinale contro il virus influenzale con l’indicazione per le categorie ad alto rischio e la possibilità di effettuare contestualmente la somministrazione del vaccino anti-Covid-19 di Redazione Farmacista33 La Liguria è partita il 14 ottobre con la campagna vaccinale contro il virus influenzale con l’indicazione per le categorie ad alto rischio e la possibilità di effettuare contestualmente la somministrazione del vaccino anti-Covid19. (Farmacista33)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro obiettivo è quello di avvicinare le istituzioni ai cittadini, raccogliendo le istanze locali per portarle all’attenzione della politica. Scrivete a [email protected] e i vari assessori regionali competenti, di volta in volta, risponderanno alle vostre domande e segnalazioni, che possono interessare tutti i lombardi, dalla sanità ai trasporti, dalla sicurezza alla cultura, dall’economia al sociale. (Prima Treviglio)

A dichiaralo è Dario Castelli, vicepresidente rurale Federfarma Milano, Lodi e Monza-Brianza, che sottolinea il ruolo cruciale svolto da questi presidi sanitari soprattutto in piccoli comuni o paesi, come tanti ve ne sono nel Lodigiano. (Il Cittadino)

Hanno presentato le misure e gli ultimi dati – che in seguito all’epidemia Covid registrano una diminuzione della copertura anche tra le fasce a rischio come gli anziani – il presidente regionale Massimiliano Fedriga e l’assessore alla… (Il Piccolo)

Antinfluenzale, fornitura in ritardo: a Padova il vaccino dai medici è solo per gli over 65

Dove ci si vaccina a Roma? Qui riepiloghiamo tutte le informazioni. La vaccinazione contro l'influenza rappresenta un’importante difesa. «Con il vaccino antinfluenzale siamo tutti più protetti e riduciamo i rischi di complicazioni e malattie gravi», si legge nella campagna predisposta in tutti i distretti sanitari del Lazio. (ilmessaggero.it)

Per gli assistiti dell’ambulatorio medico temporaneo, la vaccinazione è già disponibile tramite prenotazione e verrà effettuata nella Casa di Comunità di Cesano Maderno, contattando il centralino al numero 0396657199 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 16. (Il Saronno)

Sanità pubblica targata veneto al top? Se si paga di tasca propria, funziona meglio. E se chi ha meno di 65 anni (anche se destinatario di un’esenzione per qualche patologia cronica) chiede al proprio medico di base la possibilità di accedere a… (Il Mattino di Padova)