Altra chiamata dal Milan Futuro, Fonseca lo convoca per la Roma

Altra chiamata dal Milan Futuro, Fonseca lo convoca per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
MilanLive.it SPORT

In vista del big match di domenica prossima contro la Roma, Fonseca potrebbe di nuovo attingere dal Milan Futuro per colmare le assenze per infortunio La vittoria contro il Verona e la concomitante sconfitta della Fiorentina con l’Udinese ha riavvicinato il Milan alla zona Champions, distante comunque ancora otto punti, quelli che attualmente separano i rossoneri dalla Lazio con una partita comunque in meno rispetto ai biancocelesti. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Verso la Roma: torna Morata e forse anche Pulisic. Oggi giornata decisiva (Milan News)

Milan, Morata recuperato: le ultime da Milanello Si è allenato regolarmente in gruppo anche Ismael Bennacer, il quale viaggia verso la prima convocazione stagionale. (Fantacalcio ®)

Novità sul Milan. La Gazzetta dello Sport nella sua versione online fa il punto su Leao e Pulisic in vista del rientro: “Rafa Leao, inutile girarci intorno, è il grande tema. Ha un’elongazione al flessore sinistro che gli farà saltare... (SOS Fanta)

Milan, oggi Pulisic a parte: le novità su lui e Leao tra Roma e Supercoppa. Morata in gruppo

Cenoni e brindisi sono stati smaltiti. Oggi il Milan è tornato a lavorare al centro sportivo di Milanello agli ordini di Paulo Fonseca dopo i tre giorni di pausa natalizia concessi dallo stesso tecnico, dal 23 al 25. (Milan News)

Contro la Roma, Fonseca potrebbe cominciare con Chukwueze, Reijnders e Jimenez dietro a uno tra Morata e Abraham. Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin, sulle possibili scelte di formazione di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in vista della gara contro la Roma. (Milan News 24)

Ismael Bennacer ha quindi superato la lesione di terzo grado al polpaccio che lo ha tenuto ai box fino a questo momento. Ora il centrocampista del Milan dovrà soltanto ritrovare la miglior condizione fisica e poi il ritmo partita. (Fantacalcio ®)