Vince l’Italia, Sinner (free+pay) lotta con Endless Love. Iene e Cucciari per i no-sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince facile ‘Belgio-Italia’ al 30,9% su Rai1, che però non fa il record degli Azzurri in Nations League. ‘Colpa’ di Sinner che andando in onda fino a poco dopo le 22.00 porta a casa circa 2,2 milioni su Rai2 e ulteriori 600mila su Sky. Si difende la serie turca ‘Endless Love’ su Canale 5, che sale sul podio. Tra i talk questo l’ordine di arrivo per numero di spettatori: ‘Splendida Cornice’ (con Papaleo, Bentivoglio) precede ‘Dritto e Rovescio’ (Briatore) che però è chiaro leader in sovrapposizione. (Primaonline)
Ne parlano anche altre testate
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 14 novembre ha offerto ai telespettatori film, sport e talk. (ilmessaggero.it)
Su Rai 1 il match Belgio – Italia, per la UEFA Nations League, ha registrato un netto di 6.806.000 telespettatori, share 30,91%. Su Canale 5 Endless Love ha ottenuto 2.600.000 telespettatori, share 13,64%. (Tvblog)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv ieri (14 novembre): Amadeus 'esplode' senza De Martino, dominia la Nazionale Geppi Cucciari cresce ancora ed Endless Love si conferma al 13,6% di share nonostante gli appuntamenti Rai: Del Debbio di nuovo sopra Formigli, tutti i numeri (Libero Magazine)
La partita di Nations League tra Belgio e Italia, trasmessa su Rai1, ha dominato il prime time conquistando 6.806.000 spettatori con uno share del 30.9%. L’incontro ha visto una crescita di pubblico tra primo e secondo tempo: nella prima frazione hanno seguito la partita 6.727.000 telespettatori (29.3% di share), mentre nella ripresa il pubblico è salito a 6.884.000 spettatori (32.7%). (LiveTennis.it)
Giovedì sera da record per la Rai: grazie allo sport la tv di Stato domina la serata televisiva e conferma che in Italia il calcio è imbattibile. La partita Belgio-Italia ha radunato su Raiuno ben 6 milioni e 806 mila telespettatori per uno share del 30,9 per cento, su Raidue la vittoria di Sinner su Medvedev ha raccolto 2 milioni e 170 mila appassionati per uno share del 9,6 per cento. (La Stampa)
La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 14 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però è Belgio – Italia su Rai 1 a trionfare, visto che chiude davanti a Endless Love (Canale 5) e ATP Finals con Sinner – Medvedev (Rai 2). (Virgilio Notizie)