Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: la Nazionale straccia Sinner, Le Iene presentano Inside garanzia, bene Paolo Del Debbio

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: la Nazionale straccia Sinner, Le Iene presentano Inside garanzia, bene Paolo Del Debbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 14 novembre ha offerto ai telespettatori film, sport e talk. Da "Belgio-Italia" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel di ieri. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolti tv ieri (14 novembre): Amadeus 'esplode' senza De Martino, dominia la Nazionale Geppi Cucciari cresce ancora ed Endless Love si conferma al 13,6% di share nonostante gli appuntamenti Rai: Del Debbio di nuovo sopra Formigli, tutti i numeri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Boom di ascolti per lo sport italiano nella serata di giovedì 14 novembre. L’incontro ha visto una crescita di pubblico tra primo e secondo tempo: nella prima frazione hanno seguito la partita 6.727.000 telespettatori (29.3% di share), mentre nella ripresa il pubblico è salito a 6.884.000 spettatori (32.7%). (LiveTennis.it)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri

Gli ascolti tv del giovedì, senza Don Matteo, ma con la Nazionale di calcio maschile in campo per la UEFA Nations League. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

La nazionale di Luciano Spalletti non ha vinto solo la partita contro il Belgio, strappando la qualificazione ai quarti di finale della Nations League, ma anche quella degli ascolti con Jannik Sinner e il tennis. (Panorama)

La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri (TUTTO mercato WEB)