Un dualismo già scritto. Osimhen può giocare con Icardi? Hanno lo stesso stipendio

Un dualismo già scritto. Osimhen può giocare con Icardi? Hanno lo stesso stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un dualismo già scritto. Osimhen può giocare con Icardi? Hanno lo stesso stipendio Dall'Arabia Saudita a Istanbul il passo non è breve, tutt'altro. Perché se avesse lasciato l'Europa Victor Osimhen probabilmente non sarebbe stato più un'opzione per i club europei, o quasi. Anche perché guadagnare uno stipendio da 30-40 milioni all'anno, legittimamente, fortifica spirito e portafogli ed è complicato tornare indietro a livelli più normali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il DS non ha nascosto l’entusiasmo per il colpo di mercato: “È un trasferimento straordinario. Il direttore sportivo del Galtasaray, Ergunturco elogia l’operazione che ha portato Victor Osimhen in Turchia. (Napolipiu.com)

La società di De Laurentiis ha infatti acconsentito alla partenza in prestito dell’ex Lille, tutelandosi però con un prolungamento fino al 2027. (FantaMaster)

Visualizzazioni: 372 L’assist gli è arrivato, ovviamente, dal Medio Oriente, dove la chiusura del calciomercato era dilazionata. (Calcio Style)

Osimhen al Galatasaray, il nigeriano “festeggia” l’addio sui social? Il gesto insospettire i tifosi

Il presidente De Laurentiis ha dato l’ok per l’addio immediato in prestito dell’attaccante nigeriano. Una buona notizia soprattutto per Antonio Conte che ora potrà concentrarsi sulla sua rosa definitiva a disposizione. (Napoli Calcio Live)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)

Ormai manca davvero poco per l’addio di Victor Osimhen: il bomber nigeriano nelle prossime ore passerà dal Napoli al Galatasaray. Affare lampo tra le società, che sembrano essersi accordate per il prestito secco dell’attaccante ex Lille. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)