Galatasaray, quello che sta per succedere per Osimhen è incredibile: avete saputo?

Galatasaray, quello che sta per succedere per Osimhen è incredibile: avete saputo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ore caldissime sul fronte Victor Osimhen, attaccante separato in casa Napoli e per cui il calciomercato sta regalando continui e inattesi colpi di scena. Giornata cruciale per il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un affare che ha sicuramente del sorprendente, considerando quelle che erano le premesse di inizio estate, quando gli scenari più papabili per il numero 9 azzurro portavano ai vessilli dell’Inghilterra e del campionato di Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Stando a quanto si apprende da Sky Sport, prima di trasferirsi in Super Lig, Osimhen siglerà il rinnovo del contratto con il Napoli. (FantaMaster)

Secondo gli ultimissimi rumors di calciomercato, il Galatasaray di Okan Buruk potrebbe essere una soluzione last minute per il nigeriano che è ancora alla ricerca di una soluzione per evitare di restare fuori rosa almeno fino al calciomercato di gennaio. (Fantacalcio ®)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen dal Napoli al Galatasaray, la storia: dallo scudetto a oggi

Napoli-Parma, la partita in immagini Il nigeriano volerà questa sera alla volta della Turchia, dove domani svolgerà le visite mediche: accordo chiuso tra le parti (Sport Mediaset)

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)

Tre gol nelle prime due partite di campionato, due vittorie sotto la nuova guida di Rudi Garcia. Con il tricolore sul petto e un titolo di capocannoniere in bacheca aveva iniziato una nuova stagione al Napoli, riprendendo da dove aveva smesso. (Sky Sport)