Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 settembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. NAPOLI, OSIMHEN SALUTA E VA IN PRESTITO AL GALATASARAY. JUVENTUS, NIENTE AL-ITTIHAD PER KOSTIC. PER LUI E ARTHUR RESTA L'IPOTESI TURCHIA. DOPO 155 PRESENZE, SMALLING LASCIA LA ROMA A TITOLO DEFINITIVO E VA ALL'AL FAYHA: IL SUO SOSTITUTO È LO SPAGNLO HERMOSO. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Giornata cruciale per il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. Un affare che ha sicuramente del sorprendente, considerando quelle che erano le premesse di inizio estate, quando gli scenari più papabili per il numero 9 azzurro portavano ai vessilli dell’Inghilterra e del campionato di Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. (Inter-News)

Tuttomercatoweb scrive: Osimhen atterrerà questa sera a Istanbul: circa 50mila tifosi ad accoglierlo (IlNapolista)

Osimhen al Galatasaray, Istanbul è in festa: cosa sta succedendo all’aeroporto – VIDEO

Rinnovo Osimhen – Continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen. Le novità non riguardano solo l’approdo al Galatasaray ormai imminente ma, continuano a stupire con nuovi avvenimenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. (FantaMaster)

Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club. Le ultimissime sull’attaccante Victor Osimhen non è mai stato così vicino dal dire addio al Napoli. L’attaccante nigeriano è infatti pronto a trasferirsi in prestito per un anno al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco. (Milan News 24)

Alla fine, l’epilogo che non ti aspetti: il Napoli si accinge a salutare ufficialmente Victor Osimhem, pronto a sua volta a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. L’annuncio definitivo è previsto nelle prossime ore, dopo che in giornata è stato trovato l’accordo tra tutte le parti in causa per il trasferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)