Il gol di Lamine Yamal alla Francia eletto come il migliore di Euro 2024

Il gol di Lamine Yamal alla Francia eletto come il migliore di Euro 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il centro del 17enne nativo di Mataró contro la Francia è stato insignito come il più bello del torneo Quello di Lamine Yamal contro la Francia nella semifinale vinta per 2-1 dalla Spagna sulla Francia è stato premiato come il più bello del torneo di Euro 2024 che si è appena concluso. Si tratta, inoltre, del gol che lo ha reso il più giovane marcatore di sempre a EURO all'età di soli 16 anni e 362 giorni. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

In questo caso, è doveroso fare una premessa: questi 11 sono i migliori secondo noi, scelti in base alle prestazioni e non alle statistiche. Portiere della Georgia e del Valencia, 23 anni, all'Europeo ha giocato 4 partite per un totale di 360'. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno Milan, pista chiusa DEFINITIVAMENTE! Visite mediche col Napoli – VIDEO (Milan News 24)

Nella top 10 stilata dagli osservatori tecnici dell'Uefa (compreso Fabio Capello), anche il gol di Zaccagni contro la Croazia. Ecco la classifica con tutti i gol scelti, in foto e in video (Sky Sport)

Euro 2024, la top 11: domina la Spagna, solo un calciatore della Serie A

A due giorni dalla chiusura di Euro2024, la Uefa ha pubblicato la top-11 del torneo. (Firenze Viola)

Tanta Spagna, come prevedibile, nell'11 tipo di Euro 2024 stilato a fine torneo da un panel di osservatori tecnici della UEFA composto da Aljoša Asanović, Rafel Benítez, Frank de Boer, Packie Bonner, Fabio Capello, Jean-François Domergue, Avram Grant, Aitor Karanka, Ioan Lupescu, David Moyes, Michael O’Neill e Ole Gunnar Solskjær. (Fcinternews.it)

Euro 2024, la top 11: domina la Spagna, solo un calciatore della Serie (Tuttosport)