Nervosa e in crisi: Juve, così la Champions te la sogni

Nervosa e in crisi: Juve, così la Champions te la sogni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Questo pareggio della Juventus , il quarto consecutivo in campionato, ha il sapore di una sconfitta e di quelle pesanti. E non solo perché c'era di fronte l'ultima in classifica (che, anzi, il Venezia ha giocato bene assai e avrebbe meritato di vincere, eccome), ma per il modo in cui si è srotolata la gara. Ancora un passo indietro in una altalena inquietante che cancella tutto il buono della vittoria con il City , perché i bianconeri hanno giocato una gara scialba, sotto ritmo e con poca brillantezza, concedendo al Venezia assai più di quel che dice il 2-2 maturato, peraltro, su rigore rocambolesco a tempo scaduto. (Tuttosport)

Su altre fonti

"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta la moviola. La partita vive su due episodi chiave. (Tutto Juve)

Il successo per 2-0 ottenuto in Champions League contro il Manchester City faceva pensare ad una svolta in casa Juventus, avendo ottenuto 3 punto contro un grande avversario mettendo in campo solidità difensiva e cinismo in avanti. (TUTTO mercato WEB)

A fine gara Juve sommersa dai fischi. E Vlahovic litiga con i tifosi in curva...

Doveva essere una serata di continuità dopo la vittoria ( illusoria) contro il City. Si è invece trasformata in una delle serate peggiori vissute allo Stadium, con una squadra imbarazzante incapace di battere l’ultima della classe, addirittura salvata da un rigore al 90esimo, e con la spaccatura tra Vlahovic e la curva che non promette nulla di buono. (Tutto Juve)

Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" (TUTTO mercato WEB)

Fischi copiosi. E un Vlahovic che finisce con il litigare a distanza con alcuni tifosi della curva. (La Gazzetta dello Sport)