Fiorentina straripante a Lecce e sempre più in zona Europa, l'Atalanta passa a Venezia e resta a braccetto. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Fiorentina straripante a Lecce e sempre più in zona Europa, l'Atalanta passa a Venezia e resta a braccetto. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Le doppiette di Colpani e Cataldi, le firme di Beltran e Parisi, per una Fiorentina che a Lecce travolge i salentini e li surclassa per 6-0. Un successo che sa di grandissima conferma dopo il bel 2-1 al Milan, pre sosta, e anche una zona Europa raggiunta. Insieme alla squadra viola c'è l'Atalanta, che ha vinto per 2-0 a Venezia: gol nel primo tempo di Pasalic e Retegui. La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 19, Juventus 16, Inter 14, Milan 14, Udinese 13, Lazio 13, Fiorentina 13, Atalanta 13, Torino 11, Empoli 10, Roma 10, Verona 9, Como 9, Bologna 9, Parma 7, Cagliari 6, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4, Monza 4. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è più partita al Via del Mare, la Fiorentina segna anche il 5-0 sul campo del Lecce. Si sblocca in stagione anche Lucas Beltran, lesto a raccogliere la sfera a due passi dalla porta di Falcone, a concludere un'azione avviata dal subentrante Sottil a sinistra, che ha visto partecipare anche Kouame. (TUTTO mercato WEB)

Falcone 4 – L’ultimo responsabile del momento no del Lecce è però tra i primi responsabili della disfatta odierna. Qualcosa la fa, in altre occasioni non oppone resistenza ma soprattutto non blocca un cross nel nulla regalando a Colpani lo 0-2 che taglia le gambe alla squadra. (Calcio Lecce)

Dodo 6,5 - Comincia senza spingere sul pedale del turbo, ma sa come rendersi prezioso. Provocando il rosso diretto di Gallo. E sprintando fino in fondo. Risultato finale: Lecce - Fiorentina 0-6 (TUTTO mercato WEB)

LIVE FV, LECCE-FIORENTINA 0-0: SI PARTE AL VIA DEL MARE!

Vittorie in trasferta per Atalanta e Fiorentina, in netto controllo dei match rispettivamente contro Venezia e Lecce. Risultato larghissimo al Via del Mare, dove i salentini sono crollati di fronte alla forza della Viola, trascinata dalle doppiette di Cataldi e Colpani e dal primo gol di Parisi. (Diretta)

Certamente un’ottima prestazione per il centrocampista in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. Doppietta in 45 minuti per Danilo Cataldi nel primo tempo di Lecce-Fiorentina, match al momento sul risultato di 3-0 per i viola (Lazialita)

11' - Ci prova Kean! Servito da Beltran al limite dell'area di rigore, l'attaccante viola ci prova con tiro a giro con il piede debole. 18' - Primo giallo del pomeriggio. Lo prende Colpani. (Firenze Viola)