Terza maglia e non solo, il Giappone può regalare il nuovo colpo al Napoli: il nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può arrivare dal Giappone il nuovo colpo di mercato della SSC Napoli, in vista della sessione invernale di gennaio: Giovanni Manna valuta il colpo a sorpresa. Quali saranno i colpi, eventuali, che il Napoli metterà a segno in vista del mercato di gennaio? I tifosi non fanno altro che chiederselo ormai da tempo, visto che a più riprese Antonio Conte ha ribadito che quello azzurro è un progetto in ricostruzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Dieci giorni fa, il Pontefice aveva accettato la rinuncia del cardinale designato Paskalis Bruno Syukur, indonesiano, un evento assai raro: «La richiesta di Sua Eccellenza è motivata dal suo desiderio di crescere ancora nella vita sacerdotale, nel servizio alla Chiesa e al popolo di Dio», si era limitato a dire il Vaticano. (Corriere Roma)
Papa Francesco ha annunciato oggi che l’arcivescovo di Napoli, Domenico Battaglia, sarà creato cardinale durante il Concistoro del 7 dicembre. Conosciuto affettuosamente come “Don Mimmo”, Battaglia si unisce a un gruppo di 21 nuovi cardinali, riempiendo il posto lasciato vacante dall’indonesiano Syukur. (Calabria Magnifica)
Papa Francesco ha annunciato che tra i nuovi cardinali creati nel Concistoro del prossimo 7 dicembre vi sarà anche l’arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, conosciuto come “don Mimmo”. Nato a Satriano, in provincia di Catanzaro, Battaglia è noto per il suo impegno verso i più deboli e per il radicato legame con la sua terra d’origine, il Sud Italia. (wesud)
NAPOLI ITAKURA – Era già stato associato al Napoli in alcune delle precedenti sessioni di mercato. Ma ora i partenopei sarebbero pensando di nuovo a Ko Itakura, difensore centrale di 27 anni in forza al Borussia Mönchengladbach. (Europa Calcio)
«Esprimiamo i nostri auguri al neo Cardinale Battaglia che continuerà con rinnovato vigore la sua preziosa missione pastorale al servizio della nostra gente e della nostra terra nelle tante iniziative solidali che siamo impegnati a realizzare insieme per la promozione umana e spirituale» conclude il post del governatore. (ROMA on line)
«Diventare cardinale non è un privilegio ma una responsabilità, responsabilità che possiamo condividere nella misura in cui cammineremo insieme, sentendoci servi gli uni degli altri. Così ai media vaticani monsignor Domenico Battgalia, arcivescovo di Napoli, che sarà creato cardinale da Papa Francesco il prossimo 7 dicembre. (ROMA on line)