Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via

Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via Il discorso della Premier in Aula a Montecitorio in vista del Consiglio Europeo in programma il 19-20 Dicembre a Bruxelles Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque: assenza del vicepremier nonché leader della Lega dai banchi del governo. Assenza più o meno totale anche dei parlamentari, con il deputato Candiani che pronuncia un intervento… (La Stampa)

Tutti a chiedersi nei banchi affollatissimi di FdI: «Dove stanno i leghisti? Già tornati nelle loro valli a cercare di riacciuffare i voti del Nord che ormai sono nostri?». Finché non vengono raggiunti in chat dalla dirigenza del gruppo che li avverte: «Tutti in aula subito, ad ascoltare il premier». (ilmessaggero.it)

«Desta preoccupazione l'aggressione russa», dice la premier, «l'Italia continua a sostenere finanziariamente e militarmente» le iniziative a sostegno dell'Ucraina, occorre difendere «il diritto internazionale. (Corriere della Sera)

Meloni vestita in rosso (quasi natalizio) in Aula a Montecitorio per il suo discorso

Nei capannelli di deputati in Transatlantico, subito dopo le comunicazioni al Parlamento di Giorgia Meloni alla vigilia del Consiglio europeo, non si discute d'altro: per quali oscuri motivi la Lega ha disertato in massa Montecitorio? Le ipotesi fioccano. (il Giornale)

"Vedo i banchi della Lega vuoti. Presidente Meloni le esprimo la mia solidarietà (Secolo d'Italia)

Meloni vestita in rosso (quasi natalizio) in Aula a Montecitorio per il suo discorso (Liberoquotidiano.it)