Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via Il discorso della Premier in Aula a Montecitorio in vista del Consiglio Europeo in programma il 19-20 Dicembre a Bruxelles Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dunque: assenza del vicepremier nonché leader della Lega dai banchi del governo. Assenza più o meno totale anche dei parlamentari, con il deputato Candiani che pronuncia un intervento… (La Stampa)
Tutti a chiedersi nei banchi affollatissimi di FdI: «Dove stanno i leghisti? Già tornati nelle loro valli a cercare di riacciuffare i voti del Nord che ormai sono nostri?». Finché non vengono raggiunti in chat dalla dirigenza del gruppo che li avverte: «Tutti in aula subito, ad ascoltare il premier». (ilmessaggero.it)
«Desta preoccupazione l'aggressione russa», dice la premier, «l'Italia continua a sostenere finanziariamente e militarmente» le iniziative a sostegno dell'Ucraina, occorre difendere «il diritto internazionale. (Corriere della Sera)
Nei capannelli di deputati in Transatlantico, subito dopo le comunicazioni al Parlamento di Giorgia Meloni alla vigilia del Consiglio europeo, non si discute d'altro: per quali oscuri motivi la Lega ha disertato in massa Montecitorio? Le ipotesi fioccano. (il Giornale)
"Vedo i banchi della Lega vuoti. Presidente Meloni le esprimo la mia solidarietà (Secolo d'Italia)
Meloni vestita in rosso (quasi natalizio) in Aula a Montecitorio per il suo discorso (Liberoquotidiano.it)